lunedì 14 ottobre 2013

APRIAMO LO STUDIO PER PRESENTARVI IL NOSTRO MASSAGGIATORE AYURVEDICO


Mercoledì prossimo, 16 ottobre, apriremo lo Studio Pilates Roma, per presentarvi il nostro massaggiatore ayurvedico, Giampiero Bartolucci,  altra perla che si aggiunge al nostro olimpo di grandi professionisti.
 Abbiamo scelto di affiancare ai trattamenti fisioterapici, questo tipo di massaggio , per completare un quadro di benessere e relax in tema con il nostro modo di pensare.
La medicina Ayurveda, infatti, ha una radice antica , gli indiani la utilizzavano per prevenire e curare , ma anche per allungare la vita.
Il nome stesso è composto dalle due parole AYUR = vita e VEDA = scienza.
Esattamente come lo Studio Pilates Roma , la medicina ayurveda si occupa del benessere sotto tutti i punti di vista : aspetto fisico, psichico e spirituale.
Con il rituale del massaggio si raggiunge perfettamente uno stato di equilibrio e armonia tra corpo ed anima.
Giampiero Bartolucci , nasce come come danzatore e sviluppa una conoscenza ed una sensibilità verso il corpo umano sia dal punto di vista muscolare che spirituale.
L'incontro con la Dott. Daisy Chacko, specialista in medicina ayurveda, lo ha fatto avvicinare con amore allo studio e allo sviluppo del massaggio.
Con il passare degli anni , la passione e il massaggio visto come mezzo di comunicazione, hanno fatto concretizzare una modalità di lavoro tesa allo scambio di energie positive , relax e rigenerazione.

NON MANCATE QUINDI....
MERCOLEDì DALLE 14 IN POI GIAMPIERO SARA' PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER CONOSCERVI....
(ultimi orari rimasti... chiamre per prenotare una mezz'ora di benessere... 3936621689)


Nessun commento:

Posta un commento